La realizzazione del sogno Apple, l'iPhone 4G

Quando con il modello 3GS, la Apple sembrava aver sfiorato il limite della perfezione, confezionando (per la verità ad un prezzo notevole, ndr) un prodotto per i suoi utenti in grado di fare praticamente qualsiasi cosa: dall'editing di video e foto direttamente dallo schermo del dispositivo, alla navigazione globale ed il download di ogni sorta di utilities senza dimenticare le varie bussole digitali e controlli vocali per gestire le funzionalità semplicemente parlando al nostro iPhone.
Ma con il modello 4G in commercio da circa mezzo anno, è impossibile non stupirsi; sono stati aggiunti miglioramenti davvero notevoli.
Innanzitutto da quello che è sempre stato il lato più discusso e problematico da i possessori di iPhone: la batteria.
Proprio su questo lato sono stati effettuati studi accurati per rendere quest'ultima più efficiente, fino a 300 ore di autonomia in standby, un bel raggiungimento.
Inoltre, altro grande assente, è stato inserito il flash dedicato alla fotocamera e pensato per tutti coloro che amano fotografare anche al buio o in luoghi scuri.
Il tutto, sotto il grande segno dell'HD.
Ora sembra tutto perfetto, ma pare che per il modello 5, di cui si vocifera già tanto, la Apple abbia deciso di stupire ancora di più.
Sky is the limit.